![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ok ,ma è comunque dico indispensabile ? o semplicemente opzionale? cioè boh non sò, credevo che ci sta altro oltre a contarti i passi, che ne sò la dieta e altro ....
Credo eh perchè non è per meXD ma chi me l'ha chiesto è per questo chee lo voleva |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
si ok ,ma è comunque dico indispensabile ? o semplicemente opzionale? cioè boh non sò, credevo che ci sta altro oltre a contarti i passi, che ne sò la dieta e altro .... Credo eh perchè non è per meXD ma chi me l'ha chiesto è per questo chee lo voleva Mi pare che il software ti proponga una sorta di dieta molto approssimativa, ma per seguirla è indispensabile il contapassi, in quanto gli esercizi sono basati proprio su quello. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:11 |