![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate Ragazzi, ma allora, non si può usare diciamo senza il conta passi? (mi serve saperlo per mia cuginaXD quindi vi prego di rispondere velocemente)
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Scusate Ragazzi, ma allora, non si può usare diciamo senza il conta passi? (mi serve saperlo per mia cuginaXD quindi vi prego di rispondere velocemente) Il "gioco" in questione senza l'uso del contapassi non ha motivo di esistere, dato che per completare i vari esercizi ce n'e' bisogno per camminare e registrare appunto i passi [anche se puoi frullare in aria il DS e ottenere lo stesso risultato...]. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:38 |