![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 169 Iscritto il: Tue 17 July 2007 - 19:21 Da: Roma Utente Nr.: 19.610 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao
è da un pò che provo ma non riesco ad arrivare a sky babylon è impossibile ![]() aiuto ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, io ho finito sonic rush adventure (bellissimo tra l'altro) e ti posso dir che è impossibile che non ti riesca costruire il sottomarino,quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che devi leggere con più attenzione quello che t i dice tails...e fare gli schemi coi materiali che ti mancano...non mi pare ci siano altri intoppi eventualmente leggi il fumetto di tails e poi riposta quì.
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Fri 15 August 2008 - 23:02 Utente Nr.: 29.844 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Allora, io ho finito sonic rush adventure (bellissimo tra l'altro) e ti posso dir che è impossibile che non ti riesca costruire il sottomarino,quindi l'unica cosa che mi viene in mente è che devi leggere con più attenzione quello che t i dice tails...e fare gli schemi coi materiali che ti mancano...non mi pare ci siano altri intoppi eventualmente leggi il fumetto di tails e poi riposta quì. Nel menu' "y" ho il "voto" su tutti i livelli, quindi li ho fatti tutti. Non so che materiali mi servono perchè Tails non me li dice. Ad esempio per costruire l'Hovercraft mi diceva cosa serviva e se volevo che lo costruisse, ora mi dice solo la frase " mi chiedo come siano le rovine di cui abbiamo letto a Sky Babylon" e basta. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 08:24 |