![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
nuoooooo!
ma che cavolo... aspettavo con ansia di poter ordinare la versione usa (visto che il pal non si sa SE e QUANDO arriverà...), ma quella cover è VERAMENTE orribile.. ma uffa! sono veramente deluso.. e dubbioso su quale versione comprare: anche l'occhio vuole la sua parte e quella jappo era veramente bella! p.s. uhm.. non me lo fa comprare, pare che la release date sia sbagliata e quella giusta sia il 18 Agosto.... :X p.p.s. uhm.. al contempo la versione jappo è in super offerta... l'amletico dubbio comincia veramente a tormentarmi... uhm... :X -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
nuoooooo! ma che cavolo... aspettavo con ansia di poter ordinare la versione usa (visto che il pal non si sa SE e QUANDO arriverà...), ma quella cover è VERAMENTE orribile.. ma uffa! sono veramente deluso.. e dubbioso su quale versione comprare: anche l'occhio vuole la sua parte e quella jappo era veramente bella! p.s. uhm.. non me lo fa comprare, pare che la release date sia sbagliata e quella giusta sia il 18 Agosto.... :X p.p.s. uhm.. al contempo la versione jappo è in super offerta... l'amletico dubbio comincia veramente a tormentarmi... uhm... :X Tanto per riportare un po in topic la discussione : Visto che di sicuro avrai avuto modo di giocare il precedente capitolo per la trasposizione fatta per il dreamcast o per l'originale per N64, saprai che tale titolo ha anche una discreta storia, io per sempio, dato che giocare senza capire gli intermezzi mi dava noia, presi la versione europea per dreamcast(trovata a due lire), e quella jappo per N64 giocando ovviamente alla prima. Tutto questo per dire che, questo sparatutto necessita secondo me di essere giocato in una versione comprensibile, visto che è dai video sembra molto simile al suo avo ^^ @Airdoctor e anima182 : usiamo toni meno polemici, perfavore( mi riferisco solo alle prime frasi dei vostri ultimi post, forse un po troppo flammatorie) ^^ @Anima: posso essere d'accordo con te per la parte v-i-d-e-o, ma non ti sei curato,nella tua precisazione, della parte g-i-o-c-o che per me come per molti altri vuol dire divertimento ![]() La tua opinione risulta chiara, così come quella degli utenti che ti hanno risposto, esorterei quindi tutti a ritornare a parlare dell'argomento principale del topic : Bangai-O Spirits ^^ -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() The Pampero Man ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11.694 Iscritto il: Mon 27 March 2006 - 20:21 Da: Chioggia - Venezia Utente Nr.: 10.901 Feedback: 3 (100%) ![]() 7168-3624-4994 ![]() 3866-8001-9740 ![]() |
Tanto per riportare un po in topic la discussione : Visto che di sicuro avrai avuto modo di giocare il precedente capitolo per la trasposizione fatta per il dreamcast o per l'originale per N64, saprai che tale titolo ha anche una discreta storia, io per sempio, dato che giocare senza capire gli intermezzi mi dava noia, presi la versione europea per dreamcast(trovata a due lire), e quella jappo per N64 giocando ovviamente alla prima. Tutto questo per dire che, questo sparatutto necessita secondo me di essere giocato in una versione comprensibile, visto che è dai video sembra molto simile al suo avo ^^ vero, però ho letto su "nonricordopiùqualerivistacartacea" che questo Spirits è uno spinn-off slegato dal precedente capitolo molto più incentrato sulla sua componente "puzzle" e che lo story-mode è davvero irrisorio in termini di durata e complessità, ponendo gran parte del suo "fascino hard core" sull'editor di livelli e sul suo strambo sistema di scambio dati (praticamente l'editor trasforma il livello in una traccia audio da far riprodurre dal Ds-originale e da far ascoltare tramite microfono al Ds-copia... straniante, folle e quasi geniale dal mio punto di vista). in ogni caso vorrei sottolineare che entrambe le versioni (usa e jap) si trovano attorno ai 20 euro.. solo che la usa non me la fa ancora comprare (da il 18 come release date). @Snake75: complimenti per la carica... ciò non toglie che devi sempre temere un attentato alla tua collezione da parte mia... xD & :* -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:07 |