![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
PS.
non siamo disgustati dal ds, ma dalla monnezza che esce Questa è la parte più bella. E' come dire "Non sono disgustato dal mio impianto stereo, ma dallo schifo di musica che esce nei negozi". Mh, comprare solo i dischi decenti, cos'è, vietato dalla legge?Regards. PPS. Scusate il doppio post.. Dragon, fammi un favore, riesci a guardare perchè mi sparisce il tasto edit dopo un po? O_o -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() All your base are belong to us ![]() Gruppo: Moderatori Messaggi: 6.490 Iscritto il: Sat 12 February 2005 - 14:52 Da: Isola di Koholint Utente Nr.: 3.924 Feedback: 22 (100%) ![]() 1332-7697-6786 ![]() Snake75 ![]() |
PS.Questa è la parte più bella. E' come dire "Non sono disgustato dal mio impianto stereo, ma dallo schifo di musica che esce nei negozi". Mh, comprare solo i dischi decenti, cos'è, vietato dalla legge? Regards. PPS. Scusate il doppio post.. Dragon, fammi un favore, riesci a guardare perchè mi sparisce il tasto edit dopo un po? O_o Ragazzi,cercate di non mandare a donnine questo tread, vi ricordo che il titolo è Bangai-O Spirits e non "facciamo polemica" Se vete qualcosa da dirvi, ci sono sempre i PM Spero di esser stato chiaro ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:39 |