![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sarà che sto giocando sempre poco, ma per fortuna sono uscito da 'sto limbo delle chiacchiere sterili. tutte cavolate,infatti sei qui a postare con noi e fai il superiore,oltretutto scusa ma hai fatto un post bruttino che se voleva essere stiloso e superiore, ha fallito lol ma allora perchè non lo vendete se siete così delusi? ..... dove farci girare picchiaduro vecchio stile e rpg jappo style. Forse avete sbagliato console... e forum. non siamo disgustati dal ds, ma dalla monnezza che esce, e dimmi,i picchiaduro vecchia maniera che tanto blasoni, li hai sul ds? no non li hai. E avresti un proselito di fan adoranti come il sottoscritto. e un altro ![]() -------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
CITAZIONE Sarà che sto giocando sempre poco, ma per fortuna sono uscito da 'sto limbo delle chiacchiere sterili. tutte cavolate,infatti sei qui a postare con noi e fai il superiore,oltretutto scusa ma hai fatto un post bruttino che se voleva essere stiloso e superiore, ha fallito![]() Il mio post infatti non era una chiacchiera sterile, come le tue su un discorso che focia nel parare il tiro alla tua prima cazzata "un gioco che pesa poco, fa schifo a priori", ma una presa per il girovita, sono davvero rattristato che tu non abbia colto. Spero di rinascere margherita, affinchè tu potrai cogliermi. Mi pareva d'averti tirato in ballo esattamente come gli altri, e postando essermi messo in gioco anch'io, se evidentemente hai assaggiato un gusto da superiore, grazie ne sono lieto, ma sono alto come un nano da giardino quindi al massimo posso guardarti sotto la gonna, non sopra la forfora. ![]() Mi cospargo ancora il capo di cenere sperando da grande di diventare cordiale come vossia. ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:12 |