![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 17:32 Utente Nr.: 22.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
le solite controrisposte vuoto a perdere insomma...
comprati un altra console...vendilo...ecc... ma ME LA COMPRATE VOI UN'ALTRA CONSOLE? si ? pronti... stacco subito la spina definitvamente dal ds ... ma altrimenti rispetto per i POST ALTRUI ! il nds e' stato STRAPAGATO dal sottoscritto.. il guaio non e' lui..ma chi sforna le liceze e chi ci programma dietro... se son scadenti loro, io lo dico eccome!!! non sran certo le balle e il tifo ottuso , che mi faraÄ cmq parlare bene ad ogni scroeggia delle tante che escono per il NDS... e continuate a non rispondere, come il solito...sullla verita' che VI BRUCIA... ovvero che mario64 e qualche altro titolo simile all'altezza ESISTE e da ANNI...ma che si contano su una mano...in mezzo a 1600 titoli...3/4 puri da GBA (inteso come "sforzo" delle case software...programmati in 2-3 giorni.. e VENDUTI al prezzo ultrastraladrissimo di 40 euro... sia chiaro che non ce l'ho affatto con QUESTO titolo...ma con chi continua ad appluadire coem niente fosse la miriade di STRON---E che continuano ad uscire per il nds..senza nessun gioco ai passi del tempo..in mezzo! cmq. lancio una bella notizia...ai nintendomaniaci incalliti anche davanti alle sciocchezze... presto il NDS sara PASSATO REMOTO...l'NDS 2' senza rivoluzione HARDWARE (chips e memoria) vera e ai passi con i tempi..sara un'altro imbroglio, appunto solo per maniaci del marchio...questo significhera' che presto molta gente qui NON GRADITA...non ci verra' piu , avendo cambiato marchio e tecnologia... quindi abbiate pazienza..manca poco.. -------------------- riparo : tv , lcd , pc , console ,portatili, macchine fotografche, e telecamere anche prof. nonche: testiere musicali per passione a prezzi modici , praticamente del costo-materiale.
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:00 |