![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
-------------------- ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 740 Iscritto il: Sat 2 October 2004 - 13:15 Utente Nr.: 2.016 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh pazienza, l'avesse saputo la commodore che nel 2008 il suo c64, se munito di touch screen sarebbe andato ancora bene......non ho più voglia di guastarvi la festa tuttavia son sicuro di aver detto cose più che sensate....bye
-------------------- http://www.gbarl.it/index.php?showtopic=67...mp;#entry881352
Svegliatemi appena esce un gioco decente per DS » Clicca per leggere lo Spoiler! « "Il tasto cerca è talmente preciso che si fa prima a andare su google , scrivere "-nome topic-gbarl" per trovare una discussione"try it! "statisticamente il 101% degli utenti si è rotto delle statistiche, quindi anche tu e non lo sai" *cit me* [color="#000099"]"Voglio tornà bambino!,perchè quando sei piccolo la vita yi sorride,quando sei grande invece ti ride proprio in faccia" "Pè levà la fia di testa ci vuole la fia" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 244 Iscritto il: Sun 4 November 2007 - 17:32 Utente Nr.: 22.660 Feedback: 0 (0%) ![]() |
boh pazienza, l'avesse saputo la commodore che nel 2008 il suo c64, se munito di touch screen sarebbe andato ancora bene......non ho più voglia di guastarvi la festa tuttavia son sicuro di aver detto cose più che sensate....bye secondo me (ma sencondo moltissimi altri , te lo assicuro..) hai detto una cosa giusta..solo che hai un po focalizzato troppo su questo titolo in particolare e cmq non hai dato speranza ai "giochini" senza mole grafica, ma divertenti.... ma apparte cio, cio che hai detto e' sacrosantissima verita'. il giochino qui in questione puo essere anche uno dei MIGLIORI tra i giochini..per NDS...pero' questo non puo giustificare 2 cose che bruciano e non trovano scisanti, tanto piu risposte ebeti,del tipo..comptati un'altra console ecc... 1) il prezzo!...a giochino devo corrispondere prezzino... e tutti contenti. non e' cosi? pura ladrata allo stato puro. non serve dire altro. 2) se oltrte ai giochini belli o brutterelli che siano...ci fossero MOLTO altri titoli di spessore, allineati all'anno tecnologico in cui viviamo...tutti aprezzerebbero di piu un po tutto... INVECE...la NINTENDO sempre difesa a spada tratta ( cosa ASSURDA) ha dimostrato..che il NDS puo fare molto di piu del suo predecessore anziano il GBA...e non per il fatto del touch screen...ma per il fatto del suo 3d...e quindi giochi alla "N64" son pefettamente , ricreabili su questa macchinetta...(che significa pure farne di nuovi, non semplicemtne copiarli o adattarli..) e il fatto che questa "macchinetta" sia portabile... malgrado i giochi NDS non son di oggi...fan cmq apparire il NDS come una stupenda macchinetta portatile degna dell'anno in cui viviamo.. PURTROPPO e ripeto...PURTROPPO..la nintendo..dopo MARIO64, MARIO kart e pooooooooochissimo altro...ha assolutamente fatto piu NULLA...nemmeno dando licenze a terzi...e i terzi si contan su una mano o poco piu, quelli che con provata gavetta han fatto qualcosa all'altezza del NDS... poi nulla da ridire chi con l'IDEA vincente ha fatto cmq qualche giochino pure carino, seppr senza mole grafica...ma a sto punto sembra piu che i programmatori di GBA si siamo trasferiti sul NDS per far gli stessi giochi...infatti sul gba di giochi carinissimi e senza MOLTE GRAFICA ce ne sono a decine e decine! Ecco perche molti storgono il naso...anche perche l'NDS non durera' in eterno.. anzi..secondo me ha i mesi contati...e i pochi titoli e la scarsa qualita' di questi ultimi mesi...lo dimostrano... sembra diventato piu un scacciapensieri della mattel..che tra 4-5 mesi...non lo publicizeranno manco piu in tv!... eppure RIPETO...MARIO64 c'e' si o no? come mai non ci son altri 500 giochi MINIMO simili cmq tecnologicamente a questo livello , e invece ce ne sono 1200 da GBA ???????? inutile nascondersi dietro offese o pareri OT... that's true! -------------------- riparo : tv , lcd , pc , console ,portatili, macchine fotografche, e telecamere anche prof. nonche: testiere musicali per passione a prezzi modici , praticamente del costo-materiale.
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 321 Iscritto il: Sat 28 July 2007 - 16:47 Utente Nr.: 19.994 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io di anni ne ho 37 ma nulla mi ferma dal dire che graficamente han fatto, almeno dalle foto, un pessimo lavoro.
la versione dreamcast nn eccelleva per grafica ma neanche era cosi' tanto brutta. è altresi' vero che ne' wii ne' ds han fatto della grafica la loro forza (tutt'altro) e che quindi certe categorie di giochi, come gli shooter, che richiederebbero una certa spettacolarita' visivia, ne risentano parecchio. io bangai'o continuo a giocarmelo sull emulatore dreamcast sul pc, il nulldc. non c'entra niente ma sul ds vorrei vedere qualche titolo di karaoke tipo singstar (o ultrastar per pc) , quel cacchio di microfonino sarebbe ora di usarlo in modo piu' continuo e convincente. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:24 |