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Messaggio
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![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 4.987 Iscritto il: Thu 25 January 2007 - 17:07 Utente Nr.: 16.370 Feedback: 2 (100%) ![]() 5215 - 2420 - 7715 ![]() Rayuth ![]() |
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#2
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![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 54 Iscritto il: Wed 6 June 2007 - 19:21 Utente Nr.: 18.599 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non sono affatto daccordo su sta storia della dimensione e della grafica.
Il videogioco è una esperienza che deve portare al divertimento PUNTO. Ora me ne faccio poco di giochi graficosi che poi non mi fanno divertire, preferisco di gran lunga un rpg 2d vecchio stile. Quello che si fa ingannare sei proprio tu che abbocchi su questioni riguardanti la forma e non la sostanza. Oggi giorno è molto facile fare della grafica carina, costa di meno rispetto ad assumere gente che ti inventi una storia con le palle oppure che ti inventi un sistema giocabile. Poi quando si hanno risorse in abbondanza allora ecco che le due cose coincidono, ma si tratta di casi quantomai rari sia su console portatili sia sulle console next gen... I giochi belli graficamente e con storia o giocabilità notevole sono pochi... Poi che su ds esca roba per casual gamers questo è un altro discorso. Quindi finitela con sta storia della grafica e del peso, perchè un gioco è bello a prescindere da tutto questo. -------------------- ![]() |
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