![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok, arrivata, non c'è paragone quanto a solidità rispetto alla ak2!!!
Ora ho un problema coi salvataggi che creai giocando con la ak2 che non vengono visti da questa card... andando qui http://www.shunyweb.info/convert.php ho notato che i saves sono identici a quelli della Ak2 in quanto fanno parte della stessa categoria se vedete... a questo punto per quale motivo non vengono visti dalla edge? potete dirmi in che cartella devono essere messi e con quale estensione? (ad esempio, quelli ella ak2 avevano .nds.sav come estensione) EDIT: risolto, dovevo eliminare il .nds -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:27 |