![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
-------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.144 Iscritto il: Tue 26 April 2005 - 15:25 Da: Perugia Utente Nr.: 4.503 Feedback: 8 (100%) ![]() 1633-4168-6392 ![]() Forest87 ![]() |
In effetti è un gioco che potrebbe suscitare interesse nella massa, mai discriminare solo per le apparenze
Hai proprio ragione Forest, in effetti io che sono solo l'87 del tuo nick non posso che approvare quanto dici Ovvio ovvio caro ottantasette, l'importante secondo me (e a questo punto anche secondo te) è che lo sviluppo di un gioco porterà sempre una schiera di fan e di ribelli oddio veramente questo gioco fa proprio cagare eh..siete matti a pensare il contrario e tu chi cazz saresti? Già :S non devo certo delle spiegazioni a voi, sciocchi. Chiamatemi "shiny guy" shiny sto par di palle..i tuoi pareri puoi anche tenerteli per te imho Ehi imho cosa? Ti ricordo che sei solo la parte finale del mio nick, come osi avere un parere tutto tuo? Io non posso: ho una maschera in faccia senza buco per la bocca Lol sei il classico sfigato che non gioca ai puzzle game solo perché non ha un cervello Wewe vacci piano, è solo un po' timido il ragazzo ![]() ![]() Non ti sembra di esagerare? Già >_> Branco di idioti, lo vogliamo chiudere questo reply? Così non ci sale il post count, idioti Eek ha ragione lui..non so chi sia ma ha ragione!! Ok dai, allora è deciso! Alla prossima -------------------- Worst Nintendo Fan cuz non ho giocato Zelda: A Link To The Past anche se l'ho pagato un botto per averlo originale
Visita anche tu la Galleria Avatar by Forest87!! *_*/ |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 44 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 09:17 Utente Nr.: 29.776 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Alla prossima Uao, c'è già uno che ti prende in giro! Veramente prende in giro te, io sono la doppia personalità... E ho l'impressione che questa discussione finirà male Ha cominciato lui! Tornando in topic, secondo me bisognerebbe dire semplicemente cosa fanno questi software. Ok, si tratta di un trainer, ma un trainer di che? Per imparare l'inglese? Per imparare a guidare? Non lo devo comprare, ma la cosa m'interessa ugualmente! -------------------- Se fai parte di quella parte di gente normale che ODIA i tokio hotel,incolla nella tua firma questa frase,come prova che SEI una persona intelligente.
NB: quello che scrive normale è ishan, quello in corsivo è Timejin. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:22 |