![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 62 Iscritto il: Tue 11 September 2007 - 22:42 Utente Nr.: 21.402 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ciao a tutti, ho provato praticamente tutte le avventure della Lucas sul DS, e funzioanno alla grande, solo che di Monkey Island 1 ne ho 2 versioni: Quella floppy e quella CD. Quella floppy presenta la musica in formato MIDI e la sento benissimo...quella CD praticamente presenta originariamente delle traacce CD che sono state convertite in OGG, e che con la ScummVM sul pc sento tranquillamente, ma non sullo ScummDS...qualcuno ha risolto questo problema?
Edit by snake75 : Qui troverete il download dell'ultima versione : DOWNLOAD Eccovi i link del sito ufficiale dello Scumm VM DS: clicca qui nonchè del sito ufficiale del progetto : Link entrambi rigorosamente in inglese ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 88 Iscritto il: Mon 16 June 2008 - 19:28 Utente Nr.: 28.187 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate, ho scaricato mokey 3, con riepettivi cd e crack.
nella mia acekard 2 devo mettere solo i cd? e mi likereste un download esatto x scaricare lo scumm? non riesco a trovare i file nds... |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.801 Iscritto il: Fri 20 July 2007 - 10:07 Da: Mestre Utente Nr.: 19.673 Feedback: 0 (0%) ![]() 3995-6488-5040 ![]() |
scusate, ho scaricato mokey 3, con riepettivi cd e crack. nella mia acekard 2 devo mettere solo i cd? e mi likereste un download esatto x scaricare lo scumm? non riesco a trovare i file nds... CITAZIONE 1) Vietato chiedere o postare link dove scaricare roms del GBA e del NDS, nonchè di qualsivoglia altro sistema di gioco attuale e passato (salvo apertura della licenza da parte della casa produttrice), sia sul forum che in mp. Stesso discorso per eventuali "dritte" o frasi "velate" che nascondano un qualche fine illegale. E' altresì vietato ed analogamente punibile il chiedere supporto per ROM non provenienti dalla propria cartuccia originale, qualsivoglia la loro provenienza. Buon Ban Comunque trovi tutto su: http://www.scummvm.org -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 00:36 |