![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 52 Iscritto il: Thu 8 December 2005 - 19:34 Utente Nr.: 9.271 Feedback: 0 (0%) ![]() |
No, la versione DS non è molto giocabile purtroppo, soprattutto perché la modalità storia è veramente bella ed è un peccato perdersela... per carità, partite singole e tornei ne puoi fare, però i menù non sono di facile interpretazione dato che sono tutti in jap...
Per quanto riguarda la ver Wii ti posso solo dire che ci è rimasto attaccato anche mio padre che ha quasi 60 anni ormai (dai pà mollala che ci voglio giocare anche io!!!) ![]() Probabilmente con il Freeloader della Datel funziona... però c'è l'incognita dovuta al fatto che Nintendo con un aggiornamento del firmware può bloccarlo in qualsiasi momento (il Freeloader intendo). La vecchia ver (MLB Power Pros) è molto probabile che funzioni con il Freeloader e non è molto differente dalla nuova versione (anche se ha una fisica della palla leggermente inferiore). -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 2 July 2025- 14:21 |