![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 75 Iscritto il: Sat 25 March 2006 - 23:52 Utente Nr.: 10.873 Feedback: 1 (100%) ![]() |
ciao a tutti
allora..questo stupendo gioco mi sta creando molti problemi: 1)quella simpatica tipa che mi tocca accudire mi dice sempre ad ogni risveglio che la legna è finita. se ho ben capito, se riuscissi a mettere la legna nel porta legna, il fuoco starebbe sempre acceso, giusto? ma come si fa a fare ciò? cioè, ho raccolto 1 sacco di legni..ma niente...non sò cosa farne!! 2)con 3 pietre costruisco la prima parte del letto..(apperte che ste 3 pietre le tirerei sempre in faccia a lei..) ma in che modo? quando inizio la sessione di costruzione..cosa devo fare in pratica? 3) per costruire la canna da pesca..mi serve in pratica l'esca(il ramoscello e la liana ce l'ho già). dove trovo sta benedetta esca? posso cavare l'okkio alla mia simpatica coinquilina della grotta? ![]() si vede che la odio? :laugh: :laugh: :laugh: sono aiuti molto semplici..vi prego! datemi una mano!! ![]() ![]() ![]() -------------------- codice amico pro evolution soccer ds
0387 4627 4865 contattami e giochiamo :) |
|
|
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Tue 12 August 2008 - 11:50 Utente Nr.: 29.779 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Finalmente ho finito il gioco ma c'è un problema, mi sembra assurdo sembra quasi un bug. Ho iniziato il gioco dalla parte della ragazza ma quando keith mi chiede di cucinare per lui io lo faccio ma appena finito il piatto lei se lo mette nell'inventario come pacchetto da pic nic, ho provato in tutti i modi ma non c'è verso, non riesco a farli mangiare insieme, e lui poi brontola e dice NON FA NULLA, e devo aspettare che esca allora mangia i pic nic che gli do, ma devo riuscire a farli mangiare insieme, come si fa?? Ho anche il lo stesso problema....qualcuno puo dirmi come posso fare ? ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 00:28 |