![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 11 Iscritto il: Thu 10 May 2007 - 10:08 Utente Nr.: 18.112 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ho raccolto tutte le prove e fatto tutte le domande ma non riesco ancora a perquisire il negozio di moto e ad interrogare commessa e tipo in ufficio
cos'ho dimenticato? |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.412 Iscritto il: Fri 20 January 2006 - 13:19 Da: Da qualche parte provengo! Utente Nr.: 10.076 Feedback: 6 (100%) ![]() 2964-9953-0514 ![]() |
ragazzi aiuto sono al secondo caso quello dell'omicidio, ma penso di essere alla fine ma nn riesco a farmi dare dal capo il mandato per perquisire la casa della tipa... ho provato a confrontare la pc i dna della larva con quelli delle sigarette ecc ma nulla e chiedendo aiuto al collega mi dice che bisogna controllare quello che ho trovato nella spazzatura...ma cosa...
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 40 Iscritto il: Thu 19 July 2007 - 11:15 Da: Roma Utente Nr.: 19.648 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ragazzi aiuto sono al secondo caso quello dell'omicidio, ma penso di essere alla fine ma nn riesco a farmi dare dal capo il mandato per perquisire la casa della tipa... ho provato a confrontare la pc i dna della larva con quelli delle sigarette ecc ma nulla e chiedendo aiuto al collega mi dice che bisogna controllare quello che ho trovato nella spazzatura...ma cosa... C'è una larva anche nel camino sulla destra. Se trovi quella larva sblocchi tutto. Purtroppo alcune cose sono proprio difficili da trovare. Ciao Alessandro -------------------- Sto giocando a
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Giochi terminati The Legend of Zelda - Phantom Hourglass Freshly Picked Tingle's Rosy Rupeeland Another Code: 2 Memories Phoenix Wright - Ace Attorney Phoenix Wright - Ace Attorney Justice for All Phoenix Wright - Trials & Tribolations Hotel Dusk Room 215 Mario & Luigi Partners in Time Apollo Justice Ace Attorney Lego Indiana Jones (100%) CSI Dark Motives Enchanted Mario Kart (vinti tutti i trofei d'oro anche nel 150 Speculare) Last Window |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:40 |