![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la R4.
![]() Il negozio dove le ho prese è Hi-tech Store 2006, segnalato su questo forum come attendibile. Solo che la scheda arrivata non corrisponde a quella della foto del sito. Infatti non c'è nenache il cd. E su questa c'è scritto "upgrade"... mah ![]() Ho provato a contattarli,ma al telefono non rispondono. Ho letto vari topic, ma niente. Secondo me questa scheda è tarocca. Se mi dite come si fa metto una foto sul topic,così mi date un parere. Aiutatemi,sto impazzendo... ![]() Ecco le foto: Fronte ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 17 Iscritto il: Wed 25 June 2008 - 20:14 Utente Nr.: 28.420 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Dunque sulla confezione c'è proprio scritto www.r4ds.com mentre la mia card è proprio uguale a quella della foto che avete messo. FAtto sta che neanche i firmware della RIII mi funzionano. Peccato,ti avrei fatto volentieri una statua visto quanto sto faticando. Mi sorge allora il dubbio che mi abbiano dato la scatola originale (senza cd) e una scheda non bene identificata con l'etichetta della RIII. QUindi un taroccamento storico! Continuano a non rispondere al telefono. SI può parlare di truffa telematica? Perchè sta diventando una questione di principio: MA CHE CAVOLO MI HANNO VENDUTO??? ![]() p.s. la mia "R4" ,che ormai chiamo così solo per intenderci, ha pure la molla... ma che ne so... beh non sei il primo fregato da hitechstore2006 ![]() Mi è arrivata una busta con corriere gls contenente solo l' r4 senza micro sd, e senza fattura o scontrino o ddt che ne attestasse la vendita e garanzia, in piu' dopo aver acquistato in loco un altra sd per usare l' r4 mi accorgo che è guasta. Ora mi ritrovo una r4 non funzionante e senza nessuna garanzia. Prima di fare acquisti da questi sig. vi coniglio di pensarci bene" meglio evitare questo negozio ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
beh non sei il primo fregato da hitechstore2006 ![]() Mi è arrivata una busta con corriere gls contenente solo l' r4 senza micro sd, e senza fattura o scontrino o ddt che ne attestasse la vendita e garanzia, in piu' dopo aver acquistato in loco un altra sd per usare l' r4 mi accorgo che è guasta. Ora mi ritrovo una r4 non funzionante e senza nessuna garanzia. Prima di fare acquisti da questi sig. vi coniglio di pensarci bene" meglio evitare questo negozio ![]() cavolo...sono proprio dei truffatori allora ![]() ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:06 |