![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]() ![]()
Messaggio
#1
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 223 Iscritto il: Sun 1 June 2008 - 21:41 Da: Catania Utente Nr.: 27.846 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Assolutamente a sorpresa, Nintendo ha sfruttato la vetrina della sua conferenza stampa all'E3 Media & Business Summit 2008 per annunciare (senza però alcuna immagine disponibile) Grand Theft Auto Chinatown Wars per Nintendo DS.
Non è quindi chiaro se si tratti di una versione simile al GTA già esordito ai tempi del Game Boy Advance, con un comparto grafico bidimensionale e visuale dall'alto, o se il titolo godrà di una Chinatown completamente in tre dimensioni(quest'ultima la escluderei..). speriamo bene... ![]() **officiallizzzzed by nex ![]() -------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
#2
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5.870 Iscritto il: Mon 15 May 2006 - 16:18 Utente Nr.: 11.385 Feedback: 2 (100%) ![]() 6627-7899-4761 ![]() 3909-7580-6026 ![]() danjelricci ![]() |
Credo che se gli sviluppatori non riescano a fare magie con la grafica 3D del DS, non è perché non ci riescono, ma per che non gli frega niente o perché non li pagano abbastanza.
Dai, guardiamo l'HB Sonic_r256, il dettaglio è allucinante e anche troppo alto per i miei gusti. Ci stanno tanti poligoni, che se rimossi, non ci si fa neanche caso. Con la quantità di poligoni eliminati, si possono fare altri oggetti nell'ambientazione, e allora il dettaglio generale cresce. Se vogliono fare GTA in 3D lo facciano bene perché POSSONO farlo bene, se invece viene fuori qualcosa alla Transformers, bhè, spero che almeno il Gameplay sia divertente... EDIT: @Paolino17NDSl, Resident Evil e Ninja Gaiden non si possono contare perché le ambientazioni sono in grafica 2D, e GTA è in 3D completo. Dividere la mappa di GTA in parti 2D fisse è roba da matti, ingiocabile! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |