![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la R4.
![]() Il negozio dove le ho prese è Hi-tech Store 2006, segnalato su questo forum come attendibile. Solo che la scheda arrivata non corrisponde a quella della foto del sito. Infatti non c'è nenache il cd. E su questa c'è scritto "upgrade"... mah ![]() Ho provato a contattarli,ma al telefono non rispondono. Ho letto vari topic, ma niente. Secondo me questa scheda è tarocca. Se mi dite come si fa metto una foto sul topic,così mi date un parere. Aiutatemi,sto impazzendo... ![]() Ecco le foto: Fronte ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 446 Iscritto il: Thu 3 March 2005 - 00:24 Utente Nr.: 4.085 Feedback: 0 (0%) ![]() |
il teamR4 uficiale cinese, e' ancora vivo e vegeto e potete scaricare il firmware anche in inglese
http://r4ds.cn/ per scrupolo, metterei anche il firmware cinese..alcune r4..funzionavano solo con questo.. ..sulla morte dellr4, avrei qualche dubbio..ormai la N5, ha copiato la versione fake della r4 sdhc..siamo all'icredibile..l'importante che il supporto sia ancora presente |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 03:57 |