![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la R4.
![]() Il negozio dove le ho prese è Hi-tech Store 2006, segnalato su questo forum come attendibile. Solo che la scheda arrivata non corrisponde a quella della foto del sito. Infatti non c'è nenache il cd. E su questa c'è scritto "upgrade"... mah ![]() Ho provato a contattarli,ma al telefono non rispondono. Ho letto vari topic, ma niente. Secondo me questa scheda è tarocca. Se mi dite come si fa metto una foto sul topic,così mi date un parere. Aiutatemi,sto impazzendo... ![]() Ecco le foto: Fronte ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
AH,il sito scritto qua è WWW.r4ds.com
Ma leggo da zazza82 che l'hanno chiuso!!! ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
AH,il sito scritto qua è WWW.r4ds.com Ma leggo da zazza82 che l'hanno chiuso!!! ![]() Allora a sto punto o mi spiego male io, o ti hanno dato una r4 fake con una scatola originale.. Dalle mie inconmensurabili fonti la tua R4 dovrebbe essere (ce ne stanno milioni di fake) una "R4 III upgrade", il sito da dove scaricare il firmware è questo: http://www.r4dsl.net/index-en.asp Siamo sicuri che sulla scatola non c'era scritto "www.r4dsl.com"?? Di positivo abbiamo.. che supporta le "sdhc" Di negativo.. Tutto il resto Scarica l'ultimo firmware "v.3.02" (cioè una cosa assurda veramente, considerando che la r4 originale l'ultimo è 1.18), provalo e fammi sapere, se ti funziona ti chiedo solo di farmi una statua alta 12m in marmo |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Allora a sto punto o mi spiego male io, o ti hanno dato una r4 fake con una scatola originale.. Dalle mie inconmensurabili fonti la tua R4 dovrebbe essere (ce ne stanno milioni di fake) una "R4 III upgrade", il sito da dove scaricare il firmware è questo: http://www.r4dsl.net/index-en.asp Siamo sicuri che sulla scatola non c'era scritto "www.r4dsl.com"?? Di positivo abbiamo.. che supporta le "sdhc" Di negativo.. Tutto il resto Scarica l'ultimo firmware "v.3.02" (cioè una cosa assurda veramente, considerando che la r4 originale l'ultimo è 1.18), provalo e fammi sapere se ti funziona ti chiedo solo di farmi una statua alta 12m in marmo questo tipo di fake nn lo conoscevo....bhè certo ke di r4 fake ne trovi quante ne vuoi ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
questo tipo di fake nn lo conoscevo....bhè certo ke di r4 fake ne trovi quante ne vuoi ![]() Più che altro sembrerebbe proprio quella card, anche perchè la foto non dovrebbe lasciare dubbi ![]() *scritta "upgrade" *forma che ricorda la vecchia R4 con molla, ma nera come quella senza molla |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Più che altro sembrerebbe proprio quella card, anche perchè la foto non dovrebbe lasciare dubbi ![]() *scritta "upgrade" *forma che ricorda la vecchia R4 con molla, ma nera come quella senza molla si infatti...è identica a quella....bhè nn gli resta ke provare il kernel 3.02 ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 03:52 |