![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve a tutti, ieri mi è arrivata la R4.
![]() Il negozio dove le ho prese è Hi-tech Store 2006, segnalato su questo forum come attendibile. Solo che la scheda arrivata non corrisponde a quella della foto del sito. Infatti non c'è nenache il cd. E su questa c'è scritto "upgrade"... mah ![]() Ho provato a contattarli,ma al telefono non rispondono. Ho letto vari topic, ma niente. Secondo me questa scheda è tarocca. Se mi dite come si fa metto una foto sul topic,così mi date un parere. Aiutatemi,sto impazzendo... ![]() Ecco le foto: Fronte ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 9 Iscritto il: Wed 6 August 2008 - 23:28 Utente Nr.: 29.652 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ok,ragazzi io continuo a PROVARE a contattarli.
![]() (ma che vuol dire niubbo??? ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Ok,ragazzi io continuo a PROVARE a contattarli. ![]() (ma che vuol dire niubbo??? ![]() Mi potresti dire che sito è indicato sulla scatola? Cioè ci dovrebbe essere un sito ufficiale da dove scaricare il firmware per la scheda hai provato a mettere quello? Almeno metti le mani avanti, se non te la dovesserò cambiare controlla che almeno funzioni |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 277 Iscritto il: Wed 23 April 2008 - 10:44 Da: Caserta Utente Nr.: 27.012 Feedback: 2 (100%) ![]() |
Mi potresti dire che sito è indicato sulla scatola? Cioè ci dovrebbe essere un sito ufficiale da dove scaricare il firmware per la scheda hai provato a mettere quello? Almeno metti le mani avanti, se non te la dovesserò cambiare controlla che almeno funzioni infatti nn c'avevo pensato....prova il sito scritto sulla scatola.... Non è un mio pensiero solo perchè le sto vendendo we. Io ne ho una da più di un anno e non mi ha dato mai problemi. Ora si sta un pò scassando perchè ho la prima versione con la molla e quella si sa che è delicata. Infatti una di quelle che ho me la tengo perchè prevedo rottura di molla a breve ![]() Le altre non le ho mai valutate ma ho visto anche che i prezzi sono + elevati. vabè cmq se si rompe la molla puoi sempre aprire l'r4 e rimuoverla...funzionerà cm prima ![]() a presto ![]() -------------------- アルフオンリ- Sephiroth (セフィロス)
Felice possessore di Nintendo DS lite Silver + r4 + sandisk 2gb Ebony & Ivory |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Sat 10 May 2025- 04:07 |