![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 558 Iscritto il: Fri 10 March 2006 - 20:52 Utente Nr.: 10.708 Feedback: 4 (100%) ![]() |
Ciao a tutti..non capisco una cosa di megaman...dopo che uccido il primo boss, il serpente, arrivo in un laboratorio con il pc dove scelgo le missioni, escelgo la prima, quella di trovare il mio capo, e c'è scritto sezione A-2, ma vuol dire che devo solo cercarlo in A-2? perchè dopo poco arrivo in b-1...
-------------------- I miei gioiellini:
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Sto giocando a: » Clicca per leggere lo Spoiler! « Ho finito: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 16:43 Utente Nr.: 29.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ciao,io sono bloccato quando devo trovare i pezzi dell'aereo e mi dice che le porte sono state bloccate e per sbloccarle devo distruggere i blocchi di sicurezza(fulmine contro fuoco,ghiaccio contro fulmine e fuoco contro ghiaccio) io un blocco lo distruggo con il boss del primo livello,poi il secondo con la trasformazione del mostro acquatico,e mi rimane il terzo che non so propio come distruggerlo,ho provato con tutte le trasformazioni e con megaman stesso ma nn si distrugge,forse non ho capito quale potere è quello dell'elettricità.
consigli???? |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 16:44 |