![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri parlavamo con alcuni miei amici , sul significato dell'essere sicuri di se , e mi sono accorto che ogni persona mi forniva una spiegazione diversa
![]() Secondo me ovviamente può essere intrpretato appunto , in svariati modi , ma a parer mio , vuol dire essere consapevoli delle proprie capacità senza aver paura di usarle , e soprattutto capire che possiamo andare avanti anche con le nostre sole forze , poi a voi l'ardua sentenza -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Secondo me "essere sicuri di sé" in generale significa "non avere paura".
Significa credere in se stessi al punto tale da non avere paura di sbagliare o di fallire, oppure da non temere il giudizio altrui né gli imprevisti della vita. Per esempio una persona attraente può fare affidamento sul proprio aspetto fisico per fare carriera o per avere successo in amore. In quest'ottica io mi ritengo una persona "sicura di sé", in quanto sono convinto (a torto?) di poter contare sempre sul mio cervello e sulla mia creatività, (come McGuyver ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
scusami ma.. solo uno scemo o un pazzo non ha paura ![]() LOL non ho mica scritto "non aver paura di nulla". Banalizzando la mia tesi con esempi generalissimi e stupidi: un figo arrogante non ha paura di provarci una ragazza, un pugile professionista non teme di prenderle partecipando a una rissa, uno studente molto preparato non ha paura di farsi bocciare, Valentino Rossi non teme di arrivare secondo (questa era una battuta). Questa gente "non ha paura" perché CREDE IN SE STESSA, e in particolare fa affidamento su un proprio talento. ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 19:06 |