![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri parlavamo con alcuni miei amici , sul significato dell'essere sicuri di se , e mi sono accorto che ogni persona mi forniva una spiegazione diversa
![]() Secondo me ovviamente può essere intrpretato appunto , in svariati modi , ma a parer mio , vuol dire essere consapevoli delle proprie capacità senza aver paura di usarle , e soprattutto capire che possiamo andare avanti anche con le nostre sole forze , poi a voi l'ardua sentenza -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 461 Iscritto il: Mon 17 July 2006 - 10:35 Da: La Spezia Utente Nr.: 12.329 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Secondo me "essere sicuri di sé" in generale significa "non avere paura".
Significa credere in se stessi al punto tale da non avere paura di sbagliare o di fallire, oppure da non temere il giudizio altrui né gli imprevisti della vita. Per esempio una persona attraente può fare affidamento sul proprio aspetto fisico per fare carriera o per avere successo in amore. In quest'ottica io mi ritengo una persona "sicura di sé", in quanto sono convinto (a torto?) di poter contare sempre sul mio cervello e sulla mia creatività, (come McGuyver ![]() ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 19:03 |