![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri parlavamo con alcuni miei amici , sul significato dell'essere sicuri di se , e mi sono accorto che ogni persona mi forniva una spiegazione diversa
![]() Secondo me ovviamente può essere intrpretato appunto , in svariati modi , ma a parer mio , vuol dire essere consapevoli delle proprie capacità senza aver paura di usarle , e soprattutto capire che possiamo andare avanti anche con le nostre sole forze , poi a voi l'ardua sentenza -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Essere sicuri vuol dire avere l'alza bandiera alla mattina.
Nel karma è simbolo di potenza e domininazione del mondo intero, causa un effetto di deus ex machina sul proprio io interiore e ci rende prestanti, ci fa crescere i baffi, che vanno e vengono, ma regalano possenti basette e un alito fresco di pentazemina. Essere sicuri di se comporta il non porsi mai domande. Che ore sono? Bhè non me ne frega niente. Questa è sicurezza. YO! -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 10:37 Utente Nr.: 4.932 Feedback: 13 (100%) ![]() |
Essere sicuri vuol dire avere l'alza bandiera alla mattina. Nel karma è simbolo di potenza e domininazione del mondo intero, causa un effetto di deus ex machina sul proprio io interiore e ci rende prestanti, ci fa crescere i baffi, che vanno e vengono, ma regalano possenti basette e un alito fresco di pentazemina. Essere sicuri di se comporta il non porsi mai domande. Che ore sono? Bhè non me ne frega niente. Questa è sicurezza. YO! cioè essere sicuri di se vuol dire menarsi l'uccello la mattina e non pensare? è questo che volevi dire? -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
POTRESTI ESSERE EINSTEIN, POTRESTI ESSERE DI MAGGIO POI A UN CERTO PUNTO.........POTRESTI ESSERE SI SCONTRA CON QUELLO CHE SEI NON SEI EINSTEIN, NON SEI DI MAGGIO..... NON SEI NIENTE ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Mario Snake ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 3.166 Iscritto il: Tue 12 July 2005 - 19:37 Da: Forlì (FC) Utente Nr.: 6.403 Feedback: 3 (100%) ![]() |
cioè essere sicuri di se vuol dire menarsi l'uccello la mattina e non pensare? è questo che volevi dire? Se già domandi, ostenti insicurezza. Non domandare. E' questo quello che volevo dire. Lorem ipsum dolor sit amet!
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 10:37 Utente Nr.: 4.932 Feedback: 13 (100%) ![]() |
Se già domandi, ostenti insicurezza. Non domandare. E' questo quello che volevo dire. Lorem ipsum dolor sit amet! Ecco così è più chiaro. -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
POTRESTI ESSERE EINSTEIN, POTRESTI ESSERE DI MAGGIO POI A UN CERTO PUNTO.........POTRESTI ESSERE SI SCONTRA CON QUELLO CHE SEI NON SEI EINSTEIN, NON SEI DI MAGGIO..... NON SEI NIENTE ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 19:04 |