![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri parlavamo con alcuni miei amici , sul significato dell'essere sicuri di se , e mi sono accorto che ogni persona mi forniva una spiegazione diversa
![]() Secondo me ovviamente può essere intrpretato appunto , in svariati modi , ma a parer mio , vuol dire essere consapevoli delle proprie capacità senza aver paura di usarle , e soprattutto capire che possiamo andare avanti anche con le nostre sole forze , poi a voi l'ardua sentenza -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Una mente pericolosa ![]() Gruppo: Amministratori Messaggi: 13.967 Iscritto il: Tue 15 May 2007 - 05:59 Da: in the lap of god.. Utente Nr.: 18.205 Feedback: 81 (100%) ![]() 2621-2598-2470 ![]() |
nella maggior parte dei casi cercare il confronto o cmq la ricerca della certezza o di pareri affini è sinonimo di insicurezza..
sicurezza in se stessi è non flettersi a nulla, portare avanti le proprie credenziali, nel bene e nel male. oltre al fatto ovvio di gestire se stessi nella maniera più indipendente.. ps mi pare ovvio che il mio pensiero è affine a quello di stilgar..che nonostante sia rude nell'esprimersi.. è saccente ![]() è scontato che poi ognuno la vede a suo modo e si spalma di sicurezze che egli stesso ritiene tali.. -------------------- "The show must go on!" |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.011 Iscritto il: Wed 24 January 2007 - 12:50 Da: 鬼ヶ島 Utente Nr.: 16.321 Feedback: 2 (100%) ![]() |
nella maggior parte dei casi cercare il confronto o cmq la ricerca della certezza o di pareri affini è sinonimo di insicurezza.. sicurezza in se stessi è non flettersi a nulla, portare avanti le proprie credenziali, nel bene e nel male. oltre al fatto ovvio di gestire se stessi nella maniera più indipendente.. ps mi pare ovvio che il mio pensiero è affine a quello di stilgar..che nonostante sia rude nell'esprimersi.. è saccente ![]() è scontato che poi ognuno la vede a suo modo e si spalma di sicurezze che egli stesso ritiene tali.. il confronto è l'unico mezzo che si ha per crescere e valutare ciò che ci circonda. IMHO è esattamente il contrario. Temere il confronto è indice di grossa insicurezza. PS Se con "credenziali" intendi "ciò in cui si crede" hai usato un vocabolo errato ![]() » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:57 |