![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri parlavamo con alcuni miei amici , sul significato dell'essere sicuri di se , e mi sono accorto che ogni persona mi forniva una spiegazione diversa
![]() Secondo me ovviamente può essere intrpretato appunto , in svariati modi , ma a parer mio , vuol dire essere consapevoli delle proprie capacità senza aver paura di usarle , e soprattutto capire che possiamo andare avanti anche con le nostre sole forze , poi a voi l'ardua sentenza -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Si ma SECONDO ME Stilgar non ha voluto fare una battuta a effetto, ha voluto sintenticamente esprimere quello che pensa...
-------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 10:37 Utente Nr.: 4.932 Feedback: 13 (100%) ![]() |
Si ma SECONDO ME Stilgar non ha voluto fare una battuta a effetto, ha voluto sintenticamente esprimere quello che pensa... Mentre scrivevo tu hai chiarito meglio la tua posizione. Niente di personale. -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
POTRESTI ESSERE EINSTEIN, POTRESTI ESSERE DI MAGGIO POI A UN CERTO PUNTO.........POTRESTI ESSERE SI SCONTRA CON QUELLO CHE SEI NON SEI EINSTEIN, NON SEI DI MAGGIO..... NON SEI NIENTE ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:37 |