![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri parlavamo con alcuni miei amici , sul significato dell'essere sicuri di se , e mi sono accorto che ogni persona mi forniva una spiegazione diversa
![]() Secondo me ovviamente può essere intrpretato appunto , in svariati modi , ma a parer mio , vuol dire essere consapevoli delle proprie capacità senza aver paura di usarle , e soprattutto capire che possiamo andare avanti anche con le nostre sole forze , poi a voi l'ardua sentenza -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 264 Iscritto il: Sun 29 May 2005 - 10:37 Utente Nr.: 4.932 Feedback: 13 (100%) ![]() |
Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. Come già detto da altri anche secondo me Stilgar ha provato a fare una battuta a effetto, ma ciò non toglie che può dare fastidio, soprattutto se è la prima risposta che ottieni dopo aver aperto un topic. Off-topic è uno spazio libero dove tutti possono dire la loro e consideranto la leggerezza di molti topic (miei compresi ![]() Per rispondere alla tua domanda per me essere sicuri di se è uno stato danimo che varia da situazione a situazione. In certi casi puoi esserlo e in altri no ma non puoi esserlo in senso assoluto. Anche la persona più risoluta in certi casi si trova davanti a situazioni impreviste e può dubitare di se e delle sue capacità. Maturando e accumulando esperienza si diventa sempre più bravi nell'affrontare nuove situazioni o più semplicemente si cresce. -------------------- QUNDO SEI GIOVANE LE TUE POTENZIALITà SONO INFINITE.......
POTRESTI ESSERE EINSTEIN, POTRESTI ESSERE DI MAGGIO POI A UN CERTO PUNTO.........POTRESTI ESSERE SI SCONTRA CON QUELLO CHE SEI NON SEI EINSTEIN, NON SEI DI MAGGIO..... NON SEI NIENTE ''ecco il problema di chi beve, pensai, versandomi da bere. se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente si beve per far succedere qualcosa." |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:41 |