![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ieri parlavamo con alcuni miei amici , sul significato dell'essere sicuri di se , e mi sono accorto che ogni persona mi forniva una spiegazione diversa
![]() Secondo me ovviamente può essere intrpretato appunto , in svariati modi , ma a parer mio , vuol dire essere consapevoli delle proprie capacità senza aver paura di usarle , e soprattutto capire che possiamo andare avanti anche con le nostre sole forze , poi a voi l'ardua sentenza -------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.727 Iscritto il: Tue 4 July 2006 - 10:36 Utente Nr.: 12.116 Feedback: 14 (100%) ![]() |
Non è che sono rude nell'esprimermi, io penso in fretta quindi parlo in fretta (chi becca la citazione vince un lecca lecca alla bresaola).
No comunque, sul serio, una volta tanto che non voglio offendere nessuno e voglio dire qualcosa di sensato, non mi aspettavo che saltaste per aria... Forse non siete abbastanza sicuri di voi stessi ![]() (ok, ok, si, questa era una provocazione, non fateci caso) -------------------- [center]Gamer per scelta, traduttore per professione, moderatore di psprl.it per masochismo!
![]() CITAZIONE (Andrew Ryan @ Bioshock, xbox360) Is a man not entitled to the sweat of his brow? No, says the man at Microsoft, it belongs to the Red Ring Of Death! ![]() "Guns don't kill people. Kids who play videogames kill people." Annoying fanboys since 1985 Statisticamente, lo 0.000001% delle persone del mondo è Stilgar. Se sei tra questo 0.000001% incolla questa frase nella tua firma. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 9 July 2025- 18:51 |