![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Diamante / Perla Mini-FAQ by Leon89 ![]() ![]() D: A che livello il Pokémon xxx impara la mossa yyy? Quanti punti EV dŕ il Pokémon zzz? ... R: La risposta a queste e ad altre domande puň essere trovata sul completissimo Pokédex del sito Serebii.net, raggiungibile all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ D: Il sito che hai dato č in inglese, non ci si capisce niente! / Dove posso trovare il nome italiano di questa mossa o quell'abilitŕ? R: Prova QUI. (Si ringrazia il sito Pokémon Central). D: Dove sono le MN?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 53 Iscritto il: Mon 14 July 2008 - 14:39 Utente Nr.: 28.977 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi č chiaro come devo far funzionare il parco amici....
ho una EZV con la rom di perla(senza espansione 3in1) e nessuna flash card slot2 ho anche le cassette di zaffiro e rosso fuoco...ma nn riesco a trasferire i pokemon mi date una mano? ![]() EDIT: ho scritto perchč inizialmente non riuscivo a visualizzare nella schermata del titolo l'opzione "trasferisci..." poi invece ho risolto con un piccolo accorgimento: inserire la cassetta gba quando il ds č ancora spento! se una volta selezionata l'opzione "trasferisci..." vi compare la scritta "errore, salvataggio danneggiato o non esistente nella cassetta GBA" procedete cosě: -resettate il gioco (premendo start+select+L+R) -scegliete nella schermata del titolo l'opzione "continua" -resettate di nuovo il gioco (premendo start+select+L+R) -scegliete nella schermata del titolo l'opzione "trasferisci..." e a questo punto non dovrebbero comparire errori. spero di essere stato utile (pur avendo risolto da me il problema a tentativi ![]() -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:12 |