![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho come hobby la produzione di musica e sono rimasto così:
![]() Ho letto che lavora come un sequencer, e la domanda mi sorge spontanea: è possibile inserire e suonare campioni presi da altre fonti (nello specifico da file audio)? Se si è vincolati a suonare, ad esempio le batterie, con quei 2-3 campioni di default senza possibilità di importarne altri, il programma secondo me perde molto. In ogni caso le premesse per un'ottimo prodotto, almeno su carta, ci sono tutte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho come hobby la produzione di musica e sono rimasto così: ![]() Ho letto che lavora come un sequencer, e la domanda mi sorge spontanea: è possibile inserire e suonare campioni presi da altre fonti (nello specifico da file audio)? Se si è vincolati a suonare, ad esempio le batterie, con quei 2-3 campioni di default senza possibilità di importarne altri, il programma secondo me perde molto. In ogni caso le premesse per un'ottimo prodotto, almeno su carta, ci sono tutte. se ti puo interessare so che esiste un homebrew che registra da microfono il sample e te lo fa usare come fosse un suono che varia di tonalità cambiando la nota.....non c entra col korg ma puo essere utile.... l unico sequencer che mi viene in mente che t permette di registrare e usare i suoni registrati o usare sample presi da altri programmi tipo FL è nitrotracker....un ottimo homebrew di semplice utilizzo |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 17:23 |