![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 126 Iscritto il: Wed 13 June 2007 - 20:47 Utente Nr.: 18.734 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho come hobby la produzione di musica e sono rimasto così:
![]() Ho letto che lavora come un sequencer, e la domanda mi sorge spontanea: è possibile inserire e suonare campioni presi da altre fonti (nello specifico da file audio)? Se si è vincolati a suonare, ad esempio le batterie, con quei 2-3 campioni di default senza possibilità di importarne altri, il programma secondo me perde molto. In ogni caso le premesse per un'ottimo prodotto, almeno su carta, ci sono tutte. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Ho come hobby la produzione di musica e sono rimasto così: ![]() Ho letto che lavora come un sequencer, e la domanda mi sorge spontanea: è possibile inserire e suonare campioni presi da altre fonti (nello specifico da file audio)? Se si è vincolati a suonare, ad esempio le batterie, con quei 2-3 campioni di default senza possibilità di importarne altri, il programma secondo me perde molto. In ogni caso le premesse per un'ottimo prodotto, almeno su carta, ci sono tutte. Credo di no purtroppo, a meno di non utilizzare il microfono, ma questa feature nei vari video di Youtube che ho visto non è mai stata usata, ergo sono portato a pensare che non ci sia. Ciò non toglie che sia un buon prodotto e, malgrado il suo utilizzo possa essere limitato a certi generi(Drum n' Bass o Minimal), credo che i suoi 40 euro li valga tutti. Non vedo l'ora che mi arrivi, sperando che quelli di Yesasia non siano particolarmente poltroni! ![]() -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Tue 1 July 2025- 16:36 |