![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
...........un mio amico l ha provato ha detto che è l app definitiva x ds....la versione jappo è usabile xke è ing....voto 10
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
...........un mio amico l ha provato ha detto che è l app definitiva x ds....la versione jappo è usabile xke è ing....voto 10 Ragazzi evitiamo post del genere.. non cadiamo nel ridicolo. Il gioco è uscito adesso in Giappone dubito che qualcuno lo abbia originale in Italia, quindi se non vi volete trovare temp-ban alle spalle evitate post del genere non siamo scemi |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi evitiamo post del genere.. non cadiamo nel ridicolo. Il gioco è uscito adesso in Giappone dubito che qualcuno lo abbia originale in Italia, quindi se non vi volete trovare temp-ban alle spalle evitate post del genere non siamo scemi ho un amico giapponese(che vive in giappone)conosciuto su myspace visto che a me piacciono i maximum the hormone e lui fa parte del fanclub.....abbiamo in comune un sacco di gruppi musicali giapponesi tra cui:blood stain child(che fanno un mix tra death metal e musica techno),mad capsule markets(mix tra punk metal ed elettronica)....adora l'elettronica e si diletta con fruity loops,kubase ecc....gli ho chiesto info al riguardo del korg perchè mi incuriosiva ed ho postato la sua "recensione"...se ti sta bene credici sennò attaccati....a me non cambia la vita |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:55 |