![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 618 Iscritto il: Tue 5 September 2006 - 13:49 Da: Palau Utente Nr.: 13.205 Feedback: 0 (0%) ![]() |
evvai il primo a essersi bloccato -.- all'inizio dopo essere rientrati al villaggio hayabusa , un uomo mi dice che il gruppo avversario ha bloccatto il passaggio con una roccia e che devo parlare a un tizio poter procedere , la persona in questione sta dormendo e nn capisco come farla svegliare, più avanti un ragazzino mi dice di parlargli ma nemmeno questo sembra funzionare...
-------------------- ![]() Signature Made By Roxas88 ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 28 Iscritto il: Sat 26 July 2008 - 16:43 Utente Nr.: 29.299 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato al capitolo dove c'è il boss fantasma(quello che vuole la spada del drago per capirci) ma è fortissimo, in 4 colpi ti uccide e inoltre con la tecninca suprema non gli levi niente e para tutti gli attacchi.
voi come avete fatto? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.020 Iscritto il: Mon 18 June 2007 - 21:58 Utente Nr.: 18.860 Feedback: 0 (0%) ![]() |
io sono bloccato al capitolo dove c'è il boss fantasma(quello che vuole la spada del drago per capirci) ma è fortissimo, in 4 colpi ti uccide e inoltre con la tecninca suprema non gli levi niente e para tutti gli attacchi. voi come avete fatto? Bhe, io ho rotolato tutto il tempo intorno alla stanza, in questo modo mi dava sempre le spalle; a questo punto lo maciullavo per ben benino con la spada; poi riprendevo a rotolare appena si girava e ripetevo la tattica fino ad avergli tolto un bel pò di vita; a questo punto ho utilizzato la tecnica dei fulmini per sottometterlo al mio immenso potere e mandarlo all'inferno con ira!!!! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 18:56 |