![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 168 Iscritto il: Sat 24 June 2006 - 11:25 Utente Nr.: 11.914 Feedback: 0 (0%) ![]() |
scusate ma di cosa si tratterebbe sto gioco ????
da come ho letto dovrebbe essere una specie di sintonizzatore. posso crearmi le mie musiche con sto gioco .........se di gioco si tratta ????? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
scusate ma di cosa si tratterebbe sto gioco ???? da come ho letto dovrebbe essere una specie di sintonizzatore. posso crearmi le mie musiche con sto gioco .........se di gioco si tratta ????? Sintetizzatore, non sintonizzatore ![]() Qualche negozio online affidabile che tratta cartucce JPN e che lo ha in catalogo? ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sintetizzatore, non sintonizzatore ![]() Qualche negozio online affidabile che tratta cartucce JPN e che lo ha in catalogo? ![]() Anche se non capisco perché costi cosi' tanto rispetto agli altri giochi, comunque vai tranquillo con play-asia http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2nlo.html -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.029 Iscritto il: Fri 16 September 2005 - 22:04 Da: Fogland Utente Nr.: 7.393 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Anche se non capisco perché costi cosi' tanto rispetto agli altri giochi, comunque vai tranquillo con play-asia http://www.play-asia.com/paOS-13-71-9g-49-en-70-2nlo.html Steak Huzzy!!! ![]() Costa un botto! Mi sa che aspetto la versione eur... Probabilmente è uno di quei "giochi" che vengono comprati per sfizio e che stufano subito. Forse tra qualche tempo si troverà usato a un prezzo decente ![]() -------------------- Get your Free Pascal compiler for Nintendo DS and Gameboy Advance NOW!
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
Steak Huzzy!!! ![]() Costa un botto! Mi sa che aspetto la versione eur... Probabilmente è uno di quei "giochi" che vengono comprati per sfizio e che stufano subito. Forse tra qualche tempo si troverà usato a un prezzo decente ![]() Mah, io l'ho ordinato su Yesasia dove costa un poco meno, ma sono dell'idea che 40 non siano tanti per un software come questo che, ben lungi dall'essere professionale, offre oportunità compositive di buon livello su un sistema portatile. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:28 |