![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.014 Iscritto il: Sat 24 February 2007 - 14:27 Da: Pisa / Avezzano (AQ) Utente Nr.: 16.976 Feedback: 8 (100%) ![]() 3995-6488-6595 ![]() NekuSakuraba89 ![]() |
Pokémon Diamante / Perla Mini-FAQ by Leon89 ![]() ![]() D: A che livello il Pokémon xxx impara la mossa yyy? Quanti punti EV dŕ il Pokémon zzz? ... R: La risposta a queste e ad altre domande puň essere trovata sul completissimo Pokédex del sito Serebii.net, raggiungibile all'indirizzo http://www.serebii.net/pokedex-dp/ D: Il sito che hai dato č in inglese, non ci si capisce niente! / Dove posso trovare il nome italiano di questa mossa o quell'abilitŕ? R: Prova QUI. (Si ringrazia il sito Pokémon Central). D: Dove sono le MN?
-------------------- |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho capito una cosa... durante i combattimenti, con quale criterio alcune volte la mossa del mio personaggio viene effettuata subito, ed altre invece, dopo averla selezionata, devo aspettare prima la mossa dell'avversario?
-------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 453 Iscritto il: Sat 7 July 2007 - 09:47 Utente Nr.: 19.372 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Non ho capito una cosa... durante i combattimenti, con quale criterio alcune volte la mossa del mio personaggio viene effettuata subito, ed altre invece, dopo averla selezionata, devo aspettare prima la mossa dell'avversario? ma battaglie online o quelle nel gioco? forse intendi la velocitŕ delle mosse? cioč ad esempio ci sono delle mosse che colpiscono sempre per prima come extrarapido,attacco rapido,gelo scheggia etc... cerca di spiegarti un pň meglio cosě te posso chiarir. ps. ho trovato questo..prova a dare un'occhiata : http://www.serebii.net/games/speedpriority.shtml -------------------- ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 04:08 |