![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 5 Iscritto il: Mon 21 July 2008 - 09:20 Utente Nr.: 29.122 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Questa forse è una domanda idiota ma ho letto su un sito italiano che vende le edge le testuali parole:
CITAZIONE ATTENZIONE: IL CARD READER INCLUSO NELLA CONFEZIONE SUPPORTA SOLO SCHEDE DI MEMORIA MICROSD, NON MICROSDHC! Io ho preso una microsdhc e se l'adattatore non le legge è una bella sola. Possessori di edge che esperienza avete in merito? |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Questa forse è una domanda idiota ma ho letto su un sito italiano che vende le edge le testuali parole: Io ho preso una microsdhc e se l'adattatore non le legge è una bella sola. Possessori di edge che esperienza avete in merito? A me il lettore legge le micro-sdhc naturalmente, non vorrei che il tuo venditore vendesse le schede con lettori diversi per chissa quale motivo.. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:16 |