![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
Ecco la nuova versione del primo renamer per rom nds! (okkey, è il primo italiano, ma l'altro è come se non esistesse
![]() è stato aggiunto il supporto ai file zip, sia in lettura che in scrittura, quindi potrete sia aprire le rom zippate, sia zippare le rom .nds dopo averle rinominate ![]() Eccovi il link x il download (tasto destro -> salva oggetto con nome) (right click -> save object as...) NDSRenamer v0.02 Il link per il romdta aggiornato è sempre lo stesso (come sopra) (same as above) romdat.dat ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() One Winged ex-Admin ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.954 Iscritto il: Fri 20 August 2004 - 16:32 Da: A galaxy far, far away... Utente Nr.: 1.390 Feedback: 1 (100%) ![]() |
CITAZIONE (DaitarnX @ Venerdì 24 Giugno 2005 - 20:08) Sephiroth87 sensei ![]() sempre al lavoro con i files .hop hahahaha chi sa se la capisce eheheh, certo che mi ricordo ![]() CITAZIONE seph sarebbe bello poter rinominare più roms insieme... next version ![]() CITAZIONE Io aggiungerei anche che quando ha fatto lo scan della directory crea 2 file di testo DShave.txt e DSmiss.txt idem ![]() CITAZIONE a me parecchie rom zippate che gli faccio aprire mi dice not a valid nds rom.MAgari non sono quelle giuste del romdat, cmq le lascia dezippate nella cartella temp, dovrebbe cancellarle immagino.. CITAZIONE a me parecchie rom zippate che gli faccio aprire mi dice not a valid nds rom.MAgari non sono quelle giuste del romdat, cmq le lascia dezippate nella cartella temp, dovrebbe cancellarle immagino.. se non le riconosce, vuol dire che non sono dump validi, ormai escludo errori (l'ho controllato talmente tante volte il dat xD sul fatto della cartella temp, mi sembrava di averlo risolto, si vede che in quella determinata situazione non funziona... adesso controllo... x paolino, la mia intenzione non era cerare un dat per il clrmamepro o altro, ma un programma apposta che fa solo quello... cmq, se proprio vuoi usare quelli, i dat li trovi già fatti ![]() cmq, mi fa piacere che cmq ci sia gente che si interessa al progetto, grazie! ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 06:52 |