![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro l'official di questo fantastico gioco, sia per renderlo di pubblica utilità, sia per porre una domanda:
ho appena battuto shadowman nella seconda missione di liberazione (quando si ottiene magnetman) e, una volta tornato a città ACDC mi capita tra i piedi un tipo biondo che mi chiede di connettermi allo scoiattolone rosa che c'è vicino al negozio di higsby e di trovare il suo navi. una volta conneso faccio questo percorso: prendo i vari portali situati in alto a destra nelle stanze grandi e quadrate e quelli in cima in quelle a doppio percorso. arrivo alla fine e mi ritrovo in una stanza quadrata ma senza portale. da lì sono andato su gamefaqs per vedere se c'erano altri percorsi, ma dice che bisogna prendere i portali nell'ordine: right (then follow the path) = (destra quindi segui la strada) top (cima) right (then follow the path) Mi accorgo che è il percorso che ho fatto io, però poi dice che alla fine del percorso dovrei incontrare sto'benedetto navi, ma io non trovo nessuno... ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 341 Iscritto il: Mon 20 June 2005 - 21:49 Utente Nr.: 5.744 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok Grazie,ma...ho già fatto ^^ però mò ho un nuovo problema e qualche domanda...
Praticamente devo diciamo trovare la cosa che cerca nebula utilizzando la lettera, ho trovato la cuccia e tutto e sono arrivato fino al trovare dove andavano il cane e il nonno di lan, cioè all'isola oran, dove c'è un vecchio che mi dice del suo netnavi, lan dice che dovrebbe trovarsi nel'oran 1 ma non lo trovo, ma ho intravisto un netnavi che non riesco a raggiungere si trova dove sta un portale, ho provato praticamente in tutto il net O.o ma nulla non riesco a raggiugnere quell'area...chi sà aiutarmi? (è praticamente ciò che fai dopo che hai liberato l'area finale e hai l'anima di searchman)... ultima cosa, cosa posso fare per riuscire ad usare DarkMegaman? c'è un modo insomma apparte certo soccombere e ritrovarsi con un hp XD, infine un'ultima cosa, che serve il programma umorismo? l'ho installato e apparte scherzare per ore non accade chissà che XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 87 Iscritto il: Mon 7 July 2008 - 21:54 Utente Nr.: 28.792 Feedback: 0 (0%) ![]() |
ok Grazie,ma...ho già fatto ^^ però mò ho un nuovo problema e qualche domanda... Praticamente devo diciamo trovare la cosa che cerca nebula utilizzando la lettera, ho trovato la cuccia e tutto e sono arrivato fino al trovare dove andavano il cane e il nonno di lan, cioè all'isola oran, dove c'è un vecchio che mi dice del suo netnavi, lan dice che dovrebbe trovarsi nel'oran 1 ma non lo trovo, ma ho intravisto un netnavi che non riesco a raggiungere si trova dove sta un portale, ho provato praticamente in tutto il net O.o ma nulla non riesco a raggiugnere quell'area...chi sà aiutarmi? (è praticamente ciò che fai dopo che hai liberato l'area finale e hai l'anima di searchman)... ultima cosa, cosa posso fare per riuscire ad usare DarkMegaman? c'è un modo insomma apparte certo soccombere e ritrovarsi con un hp XD, infine un'ultima cosa, che serve il programma umorismo? l'ho installato e apparte scherzare per ore non accade chissà che XD Devi connetterti al palo di connessione al scondo piano della miniera dove c'è il navi che ti vende il pulsmina... per usare dark megaman devi fare dal dark-union. -------------------- Dio perdona...
Io NO! |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:17 |