![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Nel video postato, si nota chiaramente che appena acceso il ds, subito parte la schermata dalla flashcard, senza passare per il menu della console e senza mostrare la classica avvertenza di utilizzo..
A questo punto mi sorge una domanda: la card va quindi a modificare o forzare il firmware del DS? com'è che riesce a bypassare suddette schermate? EDIT: no, a pensarci bene c'è la schermata delle avvertenze e il tipo potrebbe aver messo l'avvio automatico Inoltre ho letto da zazza in un topic acekard 2 vs edge, che il team che sta dietro alla edge è meno affidabile rispetto a quello della ak2.... Quindi non è che poi mi ritrova con firmware non più aggiornati e incomatibilità sempre più frequenti? .... Il bello è proprio che io voglio cambiare la ak2 a favore della edge, in quanto la ak2 sarà pure supportata maggiormente dal team, ma la qualità costruttiva è davvero pessima... -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Inoltre ho letto da zazza in un topic acekard 2 vs edge, che il team che sta dietro alla edge è meno affidabile rispetto a quello della ak2.... Quindi non è che poi mi ritrova con firmware non più aggiornati e incomatibilità sempre più frequenti? .... Il bello è proprio che io voglio cambiare la ak2 a favore della edge, in quanto la ak2 sarà pure supportata maggiormente dal team, ma la qualità costruttiva è davvero pessima... Allora puntualizziamo una cosa, quando ho scritto quel post, erano parecchi mesi fa, non avevo la Edge e era uscito un solo firmware per la suddetta card, quindi da quel punto di vista c'era un incertezza totale sul team, oltretutto considerando che la card è un clone della cyclodsevolution senza la memoria nor integrata alla card per il firmware(non mi fate domande please). Adesso dopo che sono usciti costantemente aggiornamenti ad ogni piccolo problemino, posso dire che il team che ci sta dietro sembra essere molto affidabile, tanto affidabile da surclassare la r4 come aggiornamenti, e avere una compatibilità del 100% sia con i giochi che con il soft-reset (e da consigliarla agli utenti). Ora effettivamente il team è nuovo nella scena, quindi qualche preoccupazione la può anche dare, ma non mi preoccuperei per niente vedendo come si stanno comportando adesso. In fondo se si parla di storia, quando usci la R4, il team era nuovo, ma nonostante questo ha sempre seguito e aggiornato la card (apparte adesso). Se si guarda il team Cyclo Ds, sono usciti all'inizi con cloni spudorati della supercard slot-2, tanto da essere pure segnalati nel sito della supercard, e poi hanno partorito una delle più vecchie, migliori e aggiornate slot-1 (addirttura i primi con il supporto sdhc). Quindi non vedo preoccupazioni all'orizzonte, e poi si sa anche puntando su super-team affidabili il futuro è sempre incerto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 05:52 Utente Nr.: 29.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema da segnalare, riguarda due rom:
Yu gi oh! WORLD CHAMPIONSHIP 2008 Mario & Sonic ai giochi olimpici. Non mi salva i profili!! Ad ogni avvio i profili sono vuoti, nonostante mi segnali che i salvataggi sono andati a buon fine... Avete qualche idea? Nintendo ds coblat blue usa nuovo, edge card ds nuova, microsd 2gb sandisk nuova. grazie... ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ho un problema da segnalare, riguarda due rom: Yu gi oh! WORLD CHAMPIONSHIP 2008 Mario & Sonic ai giochi olimpici. Non mi salva i profili!! Ad ogni avvio i profili sono vuoti, nonostante mi segnali che i salvataggi sono andati a buon fine... Avete qualche idea? Nintendo ds coblat blue usa nuovo, edge card ds nuova, microsd 2gb sandisk nuova. grazie... ![]() Il primo non l'ho mai testato, il secondo non saprei, l'ho provato,ma l'uso che il pennino ne' faceva del TS (Touch Screen) mi ha fatto optare per evitare per ora di giocarci senza pellicole protettive. Ad ogni modo , per il secondo backup da te citato non ho notato problemi, ma potrei sbagliarmi avendo giocato pochissimo probabile che non mi sia nemmeno soffermato sul salvataggio del profilo. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 24 July 2008 - 05:52 Utente Nr.: 29.221 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Il primo non l'ho mai testato, il secondo non saprei, l'ho provato,ma l'uso che il pennino ne' faceva del TS (Touch Screen) mi ha fatto optare per evitare per ora di giocarci senza pellicole protettive. Ad ogni modo , per il secondo backup da te citato non ho notato problemi, ma potrei sbagliarmi avendo giocato pochissimo probabile che non mi sia nemmeno soffermato sul salvataggio del profilo. Grazie per la risposta.. resto alquanto scettico sul loro funzionamento.. che sia dovuto al ds usa considerando che i backup sono euro? non credo tuttavia... la cosa strana ad esempio è che yu gi oh! nightmare troubador funziona.... se qualcun'altro può testare sarei felice di scambiare qualche opinione... tanto per la cronaca i backup sono in una cartella /Games/ nella microsd e non nella root. |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
Grazie per la risposta.. resto alquanto scettico sul loro funzionamento.. che sia dovuto al ds usa considerando che i backup sono euro? non credo tuttavia... la cosa strana ad esempio è che yu gi oh! nightmare troubador funziona.... se qualcun'altro può testare sarei felice di scambiare qualche opinione... tanto per la cronaca i backup sono in una cartella /Games/ nella microsd e non nella root. A me "mario olympic games" salva regolarmente senza nessun problema di sorta.. Il fatto del Ds usa non credo centri niente (i giochi jappo funzionano sui ds euro). Ma te lo fa solo con quei giochi o su tutti i giochi che possiedi? Per la cronaca io i backup li tengo nella root |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 48 Iscritto il: Sun 18 May 2008 - 04:04 Utente Nr.: 27.526 Feedback: 0 (0%) ![]() |
|
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:18 |