![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 263 Iscritto il: Fri 29 April 2005 - 09:06 Da: Como Utente Nr.: 4.532 Feedback: 2 (100%) ![]() |
tutto sto parlare di classi mi fa venire in mente FF5. L'unico che probabilmente non ho apprezzato molto. (A parte per Gilgamesh *_*). E FFXII non lo considero neanche.
Può essere che mi ricordi male io, ma in FFIV, non si potevano cambiare i personaggi come volevi, vero °°? Ti portavi alla fine quelli della storia e basta, giusto °_°? Mentz, capisco che non ami i remake, neanche io in sè, a parte di FFVI, ma quello vorrei vederlo in tutte le salse possibili. Però vedi, io preferisco un FFIV che posso rigiocare, magari perchè è da 3-4 anni se non di più che non ci gioco, e non ricordo molto, piuttosto che giocare FFVII: CRISIS CORE. Il crisis core mi è piaciuto relativamente, non è un FF, la storia di Zack con Angeal è carina, e la fine bè, chi ha giocato FFVII la conosceva già, ma il sistema di combattimento è di un meccanico incredibile. Quindi, meglio remake alla vecchia maniera che "non" GDR spin-off ù.ù -------------------- Wii Friend Code: 1732 8112 8001 1014
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.587 Iscritto il: Tue 8 August 2006 - 09:59 Da: Carasco(Genova) Utente Nr.: 12.713 Feedback: 17 (100%) ![]() 4553-9946-0225 ![]() |
tutto sto parlare di classi mi fa venire in mente FF5. L'unico che probabilmente non ho apprezzato molto. (A parte per Gilgamesh *_*). E FFXII non lo considero neanche. Può essere che mi ricordi male io, ma in FFIV, non si potevano cambiare i personaggi come volevi, vero °°? Ti portavi alla fine quelli della storia e basta, giusto °_°? Mentz, capisco che non ami i remake, neanche io in sè, a parte di FFVI, ma quello vorrei vederlo in tutte le salse possibili. Però vedi, io preferisco un FFIV che posso rigiocare, magari perchè è da 3-4 anni se non di più che non ci gioco, e non ricordo molto, piuttosto che giocare FFVII: CRISIS CORE. Il crisis core mi è piaciuto relativamente, non è un FF, la storia di Zack con Angeal è carina, e la fine bè, chi ha giocato FFVII la conosceva già, ma il sistema di combattimento è di un meccanico incredibile. Quindi, meglio remake alla vecchia maniera che "non" GDR spin-off ù.ù In parte concordo per Crisis Core, visto da troppi come un "messia" nel genere, è in fondo un buon gioco e nulla più, sistema di combattimento piuttosto trascurabile, ridotta esplorazione, missioni tediose(seriamente, non ci si può divertire a fare decine e decine di missioni tutte uguali!), grafica molto buona ma inferiore come impatto estetico agli sfondi 2d pre-renderizzati dell'originale(e non dimentichiamoci dei muri invisibili, ed io che credevo che fossimo nel 2008!)e trama che tocca i suoi massimi momenti quando subentra il ricordo di FFVII. Per quello che concerne il discorso preferenze...beh, sarebbe meglio vedere un gdr ex-novo magari che non sempre remake, il problema è che adesso pare un delitto fare sistemi di combattimento a turni come un tempo, tutti(Nru compresa!)a chiedere svolte action anche a Dragon Quest...il sistema a turni non è obsoleto, solo bisogna realizzarlo bene. -------------------- » Clicca per leggere lo Spoiler! « "E 'nt'a barca du vin ghe naveghiemu 'nsc'i scheuggi emigranti du rìe cu'i cioi 'nt'i euggi finché u matin crescià da puéilu rechéugge frè di ganeuffeni e dè figge bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä" Sono già passati dieci anni, ma non basteranno altre mille rivoluzioni per dimenticare Faber. » Clicca per leggere lo Spoiler! « R II is Coming... |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:17 |