![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Special User ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 138 Iscritto il: Sat 24 May 2008 - 13:50 Utente Nr.: 27.656 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la storia delle classi c è ancora?spero di no.....mi piaceva il tre ma l ho abbandonato x quella robaccia alla DnD delle classi.....i final fantasy non hanno mai avuto classi da scegliere.....ti davano i pg che erano piu predisposti alla magia o al combattimento normale...scusate se il mio intervento ha dato noia a i dnd dipendenti o agli adoratori di FFIIIDS ma io la penso cosi....è l unico contro che ho riscontrato in quel gioco
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 2.138 Iscritto il: Sun 1 July 2007 - 16:04 Da: Roma Utente Nr.: 19.238 Feedback: 0 (0%) ![]() |
la storia delle classi c è ancora?spero di no.....mi piaceva il tre ma l ho abbandonato x quella robaccia alla DnD delle classi.....i final fantasy non hanno mai avuto classi da scegliere.....ti davano i pg che erano piu predisposti alla magia o al combattimento normale...scusate se il mio intervento ha dato noia a i dnd dipendenti o agli adoratori di FFIIIDS ma io la penso cosi....è l unico contro che ho riscontrato in quel gioco Scusa eh, ma Final Fantasy nasce proprio con le "classi", che vengono chiamate piu' comunemente Jobs. In FFI infatti non avevi personaggi molto espressivi, bensì anonimi guerrieri: un Cavaliere, un Mago Bianco, un Mago Nero e un altro che mi sfugge, a cui potevi cambiare classi procedendo con l'avventura. PS: nel gioco le "classi" non ci sono, però come personaggi avrai un Paladino, Ninja, Dragone, Invocatrice, Maga Bianca, Bardo, Monaco, Stregone che dispone sia di magie bianche che nere [vedi il Devoto di FFIII], e altri due maghi, Inventore. Ovviamente non sara' possibile cambiare la classe dei personaggi e, come detto prima, le abilita' vengono apprese tramite level-up. -------------------- ![]() ~ » Clicca per leggere lo Spoiler! « Essere sicuri di se significa non dover aprire topic come questo, ma essere convinti di ciò che si ritiene giusto e non aver bisogno di chiederlo ad altri. |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 21:43 |