![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve ragazzi , qualcuno sta giocando a questo bel gioco ??
Sono bloccato quì [spoiler]Allora sono stato al pub con la donna ho preso la cannuccia che trasformata in cerbottana mi fa rubare il whisky da dare alla guardia.Ora per quel che ho capito devo andare al primo piano degli uffici ma non ho capito come fare ? grazie Ma nessuno sta affrontando questo gioco o sono solo io che mi sono bloccato ? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 32 Iscritto il: Sat 17 February 2007 - 10:45 Utente Nr.: 16.872 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Scusate ragazzi ma a me non fa associare il rampino (che ho gia associato alla corda) con lo straccio per la polvere che ho , poi cosa vuol dire con l'impronta ?? -------------------- ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 25 Iscritto il: Fri 31 August 2007 - 18:54 Utente Nr.: 21.103 Feedback: 0 (0%) ![]() |
» Clicca per leggere lo Spoiler! « Scusate ragazzi ma a me non fa associare il rampino (che ho gia associato alla corda) con lo straccio per la polvere che ho , poi cosa vuol dire con l'impronta ?? » Clicca per leggere lo Spoiler! «
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 15 Iscritto il: Mon 31 October 2005 - 10:44 Utente Nr.: 8.327 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per usare lo straccio sul rampino dovete prima andare dove avete preso il bossolo poi selezionate lo straccio e abbinatelo alla scala dove dice giu' in basso scoprirete un'impronta di scarpa, copiatela sullo straccio. voi poi fate il resto. spero di essere stato chiaro ciao a presto |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1 Iscritto il: Wed 23 July 2008 - 18:05 Utente Nr.: 29.206 Feedback: 0 (0%) ![]() |
allora per usare lo straccio sul rampino dovete prima andare dove avete preso il bossolo poi selezionate lo straccio e abbinatelo alla scala dove dice giu' in basso scoprirete un'impronta di scarpa, copiatela sullo straccio. voi poi fate il resto. spero di essere stato chiaro ciao a presto ciao a tutti, mi sono appena iscritta e già parto a razzo!!! ho seguito ql che c'è scritto qui x prendere l'impronta ma qnd vado sulla scala e seleziono lo straccio nn mi fa fare niente......nn so + dove sbattere la testa.....AIUTATEMIIIIIIIII VI PREGOOOOOOOO!!! ![]() GRAZIE MILLE IN ANTICIPO, DANI ![]() |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 18 June 2025- 11:26 |