![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Mah, non capisco tutto questo accanimento contro la copertina Usa: secondo me è splendida! Onestamente mi ero stufato delle classiche copertine sfondo bianco con il logo, trovo questa molto più affascinante
![]() Ad ogni modo, visto che qualcuno ne parlava, su alcuni forum hanno già trovato il modo di sostituire le voci americane con quelle giapponesi. Ho visto video di entrambe le versioni, e il doppiaggio è ugualmente ben curato, ma per "noi fanboy" forse è più suggestivo il doppiaggio originale ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Ad ogni modo, visto che qualcuno ne parlava... Ecchime... su alcuni forum hanno già trovato il modo di sostituire le voci americane con quelle giapponesi. Ho visto video di entrambe le versioni, e il doppiaggio è ugualmente ben curato, ma per "noi fanboy" forse è più suggestivo il doppiaggio originale ![]() Io personalmente amo di più i timbri vocali orientali, quindi opterei per la versione originale.. Resta da vedere se per la versione ita lasciano il parlato inglese o fanno come per francese e spagnolo che sono nella loro lingua... (non abbiamo mai avuto quest'onore...) Qualunque sia la scelta della Square, difficilmente questo titolo entrerà nei miei scaffali... Non amo il riciclo per quanto bene sia fatto e non sarà la scritta "Final Fantasy" a farmi cambiare idea... ![]() -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:18 |