![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.614 Iscritto il: Wed 26 May 2004 - 17:32 Utente Nr.: 717 Feedback: 7 (100%) ![]() |
Il flash me è il firm del ds modificato.
Ci sono 2 versioni stealth e non stealth La prima fa in modo di saltare la schermata della salute e ti boota direttamente nel menu del ds a meno che non hai inserito una card su slot-2 e parte quella (oppure premi select mentre accendi il ds e ti parte la card su slot-1) La seconda invece di fa vedere la schermata della salute per poi passare alle stesse cose che fa la versione Stealth! Ora è uscito anche l'aggiornamento dove il boot iniziale avviene sempre su slot-1 e non più su slot-2, questo perchè oramai le card su slot-1 la fanno da padrona! -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 15:17 |