![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Banned Messaggi: 23 Iscritto il: Sat 17 May 2008 - 19:53 Utente Nr.: 27.520 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Salve,
Ho cercato info su questo sito sulla Edge card, ma non trovo tanto informazione su come si usa. Diciamo che funziona bene, i giochi, le foto e la musica. Ma per esempio, come funziona il soft reset? Quale sono i tasti. Come si fa per installare un nuovo skin?? In quale cartella devo copiare il file del Skin?? Mi sapete dire qualche trucco comodo per migliorare. Per adesso mi trovo molto bene, solo che non riesco a trovare molto info. |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Boss GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 645 Iscritto il: Sun 14 August 2005 - 03:44 Utente Nr.: 6.907 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non mi interessa il prezzo in quanto sia se chiedo la sostituzione con edge sia che la chieda con la supercard ds one, non pagherò niente
La cosa impostante poi è il supporto del team, e la edge non è molto avvantaggiata sottoquesto punto di vista In definitiva: PRO La card è robusta (a differenza della ak2 che sembra fatta coin i crackers, non so se la SC DSone lo è altrettanto) lo slot per la microsd non è a molla (a differenza della ak2 e della sc dsone), e per me è un bene CONTRO Il supporto del team per il prossimo futuro è incerto Non ha le funzioni avanzate della SC DSone che sono molto utili Cmq che intendi con "potrebbe avere il flashme" ? -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 14:06 |