![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 908 Iscritto il: Sun 26 November 2006 - 13:03 Utente Nr.: 14.828 Feedback: 0 (0%) ![]() |
e dire che doveva essere ita, complimenti al utente in questione che e riuscito a fregarci tutti..
![]() va beh, aspettero settembre.. -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Cool cool cool. ![]() Gruppo: Veterani Messaggi: 11.739 Iscritto il: Tue 7 August 2007 - 23:58 Da: Padova Utente Nr.: 20.432 Feedback: 6 (100%) ![]() 1633-4229-1407 ![]() |
e dire che doveva essere ita, complimenti al utente in questione che e riuscito a fregarci tutti.. ![]() va beh, aspettero settembre.. Mah, e' inutile che ti incazzi o_ò. L'utente [mi pare Ronflex] aveva chiaramente detto che la notizia era da prendere con le pinze, quindi non mi sarei aspettato proprio nulla, fossi stato in te. Tra l'altro, pensaci un secondo. Esce FFIV Usa, ergo in America. Quante probabilita' pensi ci siano che il gioco potesse davvero uscire con la lingua italiana in versione americana quando ci sono giochi Square che non hanno l'ita nemmeno nella versione Eur? °_° Davvero, trovo stranissimo fare affidamento su una notizia simile. Btw, FFIV Usa mio tra 6 giorni <3. Non vedo l'ora *___*. -------------------- |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 20:19 |