![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 3.117 Iscritto il: Sun 30 July 2006 - 12:54 Da: Chieti Utente Nr.: 12.545 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Prima però finisco crisis core su psp! FFCC!!Un gioco che all'inizio ho criticato,ma alla fine ho dovuto ricredermi!Uno dei finali piu' belli mai visti!!Infatti mi ha fatto riprendere FFVII su psp,che non avevo mai finito! ps:Le missioni sono importantissime per far crescere sul serio il pg:Ho superato il 50% e ho trovato negozi nuovi e oggetti rarissimi,pensa che sono arrivato ad avere 50000HP(grazie alle fusioni,ecc..)!!Poi e' arrivata la noia e ho fatto il boss. ![]() ![]() pps:Ovviamente attendo con impazienza questo FFIV su ds!!Anche se l'ho giocato in gran parte in versione 2D. -------------------- Indipendentemente da quanta strada possa fare un mulo,nn diventera' mai un cavallo di razza.
FLENDER un nick un perche': » Clicca per leggere lo Spoiler! « ![]() Per sempre nel cuore: » Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Thu 1 May 2025- 01:56 |