![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.891 Iscritto il: Sun 22 January 2006 - 15:07 Utente Nr.: 10.130 Feedback: 10 (100%) ![]() |
|
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.935 Iscritto il: Mon 31 March 2008 - 11:05 Da: Sant'Angelo in Vado (PU) Utente Nr.: 26.446 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Sbaglio o 'sto gioco è stato anche doppiato?
|
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Expert GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 1.756 Iscritto il: Sun 20 August 2006 - 09:13 Da: Pordenone Utente Nr.: 12.908 Feedback: 8 (100%) ![]() 2938-6194-1975 ![]() Adhrast ![]() |
Sbaglio o 'sto gioco è stato anche doppiato? Si, Ho visto su Youtube la sequenza iniziale in giapponese: il doppiaggio è davvero di ottimo livello, molto azzeccate le voci e recitazione a livelli molto alti. Un prodotto davvero curato in ogni aspetto. Stando agli screen, poi, hanno rimediato a quella che era stata una delle critiche maggiori mosse a FFIII: il mancato uso del touch. Qui viene usato per muoversi (non sono sicuro, ho letto una recensione, su Ign o Gamespot, un po' di fretta ![]() -------------------- |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
![]() Guru GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 4.771 Iscritto il: Wed 15 February 2006 - 11:31 Da: Prov. Roma Utente Nr.: 10.474 Feedback: 3 (100%) ![]() |
Si, Ho visto su Youtube la sequenza iniziale in giapponese Sulla USA sono state rifatte in ENG, ma già si parla di come avere il japponese su questa versione (su forum americani) Cmq, a testimoniare la presenza di una sola lingua (forse bloccate le altre) riporto uno screenshot preso da un sito americano... ![]() Non credo sia fake... O almeno fino a quando non escono più screenshot sui siti specializzati che fanno le recenzioni... -------------------- The difference between stupidity and genius is that genius has its limits!
(A. Einstein) Sito Stuffed Games Blog Mentzland |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Wed 30 April 2025- 22:03 |