![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
apro l'official di questo fantastico gioco, sia per renderlo di pubblica utilità, sia per porre una domanda:
ho appena battuto shadowman nella seconda missione di liberazione (quando si ottiene magnetman) e, una volta tornato a città ACDC mi capita tra i piedi un tipo biondo che mi chiede di connettermi allo scoiattolone rosa che c'è vicino al negozio di higsby e di trovare il suo navi. una volta conneso faccio questo percorso: prendo i vari portali situati in alto a destra nelle stanze grandi e quadrate e quelli in cima in quelle a doppio percorso. arrivo alla fine e mi ritrovo in una stanza quadrata ma senza portale. da lì sono andato su gamefaqs per vedere se c'erano altri percorsi, ma dice che bisogna prendere i portali nell'ordine: right (then follow the path) = (destra quindi segui la strada) top (cima) right (then follow the path) Mi accorgo che è il percorso che ho fatto io, però poi dice che alla fine del percorso dovrei incontrare sto'benedetto navi, ma io non trovo nessuno... ![]() ![]() -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
![]() Fanatic GBA/NDS ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 867 Iscritto il: Fri 22 February 2008 - 21:57 Da: da dove? ma da casa mia, ovvio! si trova a Salzano! Utente Nr.: 25.613 Feedback: 0 (0%) ![]() |
1 - Allora, le doublesoul che troverai dipendono dalla versione cui stai giocando:
Protoman: Magnetsoul Gyrosoul Napalmsoul Searchsoul Medisoul Protosoul Colonel: Knightsoul Shadowsoul Tomahawksoul Numbersoul Toadsoul Colonelsoul Le troverai tutte proseguendo nel gioco alla fine di ogni missione di liberazione. tornato nel mondo reale (del gioco XD) riceverai un'e-mail da Chaud/Baryl che ti spiegherà le varie potenzialità della nuova doppianima. 2 - 3 - I darkchip, all'inizio del gioco sono solo chip potenti, che però, dopo essere stati usati, "abbronzano" megaman. quando megaman è in questo stato, non può usare i navichip, esempio: roll, rollSP, magnetman, magnetmanSP, che ti permettono di usare l'attacco del navi da cui prende nome il chip. non potrai usare questi, ma potrai usare i "darknavichip", esempio: rollDS, magnetmanDS, gyromanDS, che assorbono la tua "forzoscr" e attaccano (personalmente non li ho mai usati, e adesso ti spiego il perchè). ad un certo punto del gioco, circa un terzo, megaman, oltre alla doublesoul, potrà usare anche la chaos unison, che ti permetterà di usare la doppianima con i chip oscuri. questo tipo di doppianima ti permette, con l'attacco carica del pulsante B, di sferrare un'attacco. la potenza, il raggio ed il tipo d'attacco dipenderanno dal chip oscuro che hai usato (es. hai attivato la chaos unison con il chip "tuonoscr"? l'attacco carica del pulsante B sarà tuonoscr, e lo potrai usare quante vote vorrai). MA c'è un ma, per eseguire l'attacco carica B, non basta tener premuto il tasto ed aspettare, ma bisognerà avere una certa tempistica a rilasciarlo: mentre tieni premuto B, vedrai sopra megaman una specie di bolla: all'inizio, quando sarà ancora piccola e verde, non potrai attaccare. appena diventerà più grande e viola, comincerà ad oscillare tra questa forma e quella verde. lo scopo sarà rilasciare il pulsante B quando la "bolla" sarà viola, e megaman sferrerà l'attacco. in caso contrario, cioè quello in cui tu rilasciassi il pulsante B quando la bolla è verde, una cosa che evito di dirti per evitarti spoiler sulla storia del gioco apparirà sul campo nemico, ed inizierà ad usare contro di te tutti i chip e Programmi Avanzati che hai usato finora. inoltre, la chaos unison, a differenza della doublesoul non durerà 3 turni, ma solo 1. e, per il fattore HP, dopo che ti hanno tolto un HP, il "difetto", rimarrà finchè avrai megaman "abbronzato". dopodichè i tuoi HP torneranno alla normalità e, se tornerai ad usare chip oscuri, i tuoi HP scenderanno di nuovo. 4 - I programmi avanzati sono una combinazione di chip: se in battaglia ti capitano proprio i chip che ti servono, sarai a posto. per informazioni sui P.A., vai su gamefaqs.com Spero di essere stato utile. -------------------- Questa non è una firma, questa è LA firma!
» Clicca per leggere lo Spoiler! « |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 19:25 |