![]() |
Benvenuto Visitatore ( Log In | Registrati )
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 7 Iscritto il: Thu 10 January 2008 - 09:08 Utente Nr.: 24.504 Feedback: 0 (0%) ![]() |
Ragazzi non c'è ancora una discussione su questo stupendo gioco... possiamo inserire dritte e trucchetti per piazzare nuovi record
Ad esempio qualcuno saprebbe aiutarmi relativamente al 200m siepi? ho messo l'oro in quasi tutte le discipline ma qui a malapena metto il bronzo nonostante mi stacchi letteralmente la mano a sfregare sullo schermo e salto tutti gli ostacoli! Forse sbaglio a saltare nel senso che tengo premuto troppo poco oppure sbaglio i tempi? Vi prego aiutatemi e il mio braccio vi ringrazierà |
|
|
![]() |
![]()
Messaggio
|
|
Utente GBARL ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 78 Iscritto il: Wed 16 January 2008 - 10:21 Da: Fregene - Roma / Forte Dei Marmi - Lucca Utente Nr.: 24.677 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ne sono sicuro... ma per i pesi devi sollevarne tre di fila... boh!!! :-P se non l'ho scritto sopra è perchè non so come ho fatto a prenderlo XD
per il tiro al piattello invece l'ho scritto sopra come si fa... devi colpire velocemente i piattelli, appena vengono lanciati!!! se ti passa davanti un pinguino, sparagli e ottieni il bonus!!! per le partenze sprint:
gli atleti a me son sembrati tutti uguali... penso che puoi scegliere il più simpatico XD |
|
|
![]()
Messaggio
|
|
Niubbo ![]() Gruppo: Membri Messaggi: 8 Iscritto il: Thu 27 September 2007 - 21:39 Utente Nr.: 21.749 Feedback: 0 (0%) ![]() |
non ne sono sicuro... ma per i pesi devi sollevarne tre di fila... boh!!! :-P se non l'ho scritto sopra è perchè non so come ho fatto a prenderlo XD per il tiro al piattello invece l'ho scritto sopra come si fa... devi colpire velocemente i piattelli, appena vengono lanciati!!! se ti passa davanti un pinguino, sparagli e ottieni il bonus!!! per le partenze sprint:
gli atleti a me son sembrati tutti uguali... penso che puoi scegliere il più simpatico XD Grazie Bob, x quanto riguarda il tiro al piattelo, scusami non avevo letto attentamente la tua risposta! sorry... ![]() x le patenze sprint, conoscevo effettivamente il trucco dello sfregamento anticipato, ma scendere nei 100m sotto i 10.500 è dura... durissima... cmq grazie ancora! ;-) |
|
|
![]() ![]() |
![]() |
Versione Lo-Fi | Oggi è il: Fri 2 May 2025- 06:47 |